Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 55269.

FERVONO I LAVORI SUL DIAMANTE DI CODOGNO

13/11/2020

Giornate di intenso lavoro quelle che stanno vivendo i volontari del Codogno Baseball in questo periodo autunnale. La stagione agonistica si è svolta regolarmente, nonostante il COVID-19, ed ora inizia la manutenzione del nostro bellissimo impianto prima che arrivi il “generale inverno”.
L’attività sul campo si è conclusa alla fine di settembre con le ultime partite e allenamenti delle nostre formazioni e subito ci siamo messi all’opera per pianificare alcuni interventi straordinari oltre ai normali lavori di manutenzione. Nello specifico sono stati effettuati i lavori di sistemazione della zona del diamante rifilando le corsie sulle basi. Successivamente con una motozappa è stato livellato il bordo perimetrale nel punto critico fra terra rossa e erba.È stata riseminata tutta la zona defilata delle corsie e del cerchio intorno al monte di lancio, inoltre davanti agli spogliatoi è stata rimossa tutta la ghiaia e si è provveduto a stendere una terra di coltura e seminato tutta la parte prospiciente agli ingressi spogliatoi squadre, arbitri, locale caldaia e l'infermeria. Un grande lavoro come si vede e un grazie va fatto al gruppo di appassionati e volontari che qui pubblicamente ringraziamo nelle persone di Luciano Gobbi, Francesco “Zibi” Zibra, Stefano Paladini, Tino Gorra, Luigi “Fudu” Fodritto, Luca Cigognini e Luigi “Gigi” Di Palma.
Grazie a tutti voi per aver dato ancora più lustro al nostro impianto che ha pochi eguali in tutta Italia per la sua cura e funzionalità.




Pietro Barattini (addetto stampa Codogno Baseball 67)

 
 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport