Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 55269.

UN ALTRO AMICO CI HA LASCIATI

09/11/2020

Questo maledetto 2020 sembra non finire mai. Un altro grande personaggio della storia del Codogno Baseball 67 ci ha lasciati: Gianni Clerici da Bollate, 73 anni da compiere il prossimo 24 novembre, un passato di grande lanciatore mancino della storica Norditalia Bollate squadrone degli anni 70 e dell'Europhon Milano, è mancato nei giorni scorsi all'affetto dei suoi cari e di tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Gianni partecipò a tornei di caratura internazionale con la Nazionale di baseball dell’Italia a Cuba, vantando 10 presenze in azzurro e fu un pupillo di Gigi Cameroni con il quale aveva instaurato un bel rapporto.
Clerici (nella foto) è stato nostro allenatore nella stagione 1978 con l’abbinamento “ELCAP” della compianta presidentessa Terry Brizzolari forte di altri giocatori da Bollate come il compianto Mauro Marazzi e di Claudio Mattielli che si classificò al 5° posto nel campionato di sere “A”.
Di lui ci ricordiamo il carattere deciso, autoritario e comunque capace di gestire con capacità tecnica un gruppo composto dai vari Enrico Comolla, Graziano Monticelli, Marco Tansini, Giancarlo Ceccolini, Franco Marelli, Pietro Tavani, Guido Braghieri, Pietro De Luca, Adolfo Trezza, Bob Livraghi e Angelo Rossi. 
Tutta la società Codogno Baseball 67 porge le più sentite condoglianze alla famiglia del compianto Gianni. 
 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport