Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 54754.

PLAY OFF UNDER 18

13/10/2020

È purtroppo già finita l’avventura della nostra formazione Under 18 nelle fasi nazionali di categoria che doveva assegnare un posto alle “final four” per l’assegnazione dello scudetto.
I ragazzi guidati da Michele Nani e Ruperto Zamora (nella foto a dx) sabato scorso sono usciti nella semifinale di Verona contro il quotato Ronchi de Legionari che poi si è aggiudicato la finale contro i padroni di casa del San Martino Buonalbergo e si è così guadagnato uno dei quattro posti per la finale unitamente all’Ares Milano, al Torre Pedrera e al Grosseto, finale che si giocherà sabato 17 ottobre sul campo di Rimini.
Tornando alla partita della nostra squadra c’è il rammarico che con una partenza migliore forse si poteva fare qualcosa in più a livello di risultato. Siamo andati subito sotto per 6 a 0 dopo i primi due inning e nonostante un generoso tentativo di rimonta sino all’ultima ripresa l’incontro si è concluso con la vittoria dei friulani per 7 a 6. Adesso molti di questi ragazzi passeranno nella nostra prima squadra e pertanto l’anno prossimo il settore giovanile mancherà a livello Under 18 ma siamo sicuri che i nostri tecnici sapranno ricreare un gruppo forte e coeso come quello che ci ha appena dato così tante soddisfazioni nonostante sia mancata la “ciliegina” finale con la partecipazione alle partite che assegneranno lo scudetto 2020. Quindi diciamo ancora grazie a tutti questi atleti, ai loro tecnici e ai loro dirigenti per averci saputo entusiasmare in tutti questi anni e …forza Codogno!  




Pietro Barattini (addetto stampa Codogno Baseball 67)

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport