Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 54754.

PLAY OFF UNDER 18

08/10/2020

Comincia sabato sul campo di Verona il cammino della nostra Under 18 verso le “Final Four” che dovranno poi assegnare lo scudetto di categoria. I ragazzi guidati da Michele Nani si sono guadagnati questo diritto dopo un ottimo girone lombardo chiuso alle spalle dell’Ares.
Si comincia quindi sabato alle 11:00 sul campo “Gavagnin” di Verona (Arbitro Capo Alessia Cicconi -Arbitro 1^ base Alessandro Finocchiaro) contro i New Black Phanters di Ronchi de Legionari per poi spostarsi (speriamo) per la finale sul diamante di San Martino Buonalbergo per sfidare la vincente che uscirà dal confronto tra i padroni di casa e il Settimo Torinese che si giocherà in contemporanea alla nostra sfida.  Di seguito il programma completo dei quattro concentramenti (dal sito FIBS)  che si disputeranno sabato ricordando anche che la sede della finale non è ancora stato comunicato ma si giocherà nel prossimo week end.
Nella categoria Under 18, sono in programma 4 concentramenti da 4 squadre che si giocheranno con la formula dell’eliminazione diretta con semifinale e finale. La squadra che vincerà due partite nella giornata di sabato 10 ottobre conquisterà il posto alle Finali Nazionali della settimana successiva. I 4 concentramenti si giocheranno in sedi diverse. A Milano, dalle ore 9:30, le due sfide saranno Ares Spartans Junior RiminiFossano Baseball Vicenza. Le due squadre che si aggiudicheranno la prima partita si sfideranno nel confronto decisivo per qualificarsi alla Final Four Nazionale. Gli altri tre concentramenti si giocheranno a Rimini (Torre Pedrera Falcons-Fovea Embers Foggia Oltretorrente Parma -Staranzano Ducks le due sfide che si giocheranno allo stadio comunale e al campo di Rivabella), nel veronese (San Martino Junior campione d’Italia U18 in carica, Settimo Torinese, New Black Panthers e Codogno Baseball le squadre coinvolte sui campi di S. Martino Buonalbergo e Verona) e a Grosseto (Academy Nettuno- Fortitudo BolognaGrosseto-B.C. Pesaro saranno le due semifinali).
Come sempre tramite i canali social e il sito del Codogno Baseball vi terremo aggiornati sull’andamento delle partite dei nostri ragazzi con la segreta speranza di doverne commentare ancora altre nel prossimo week end e facciamo un grosso in bocca al lupo alla formazione che una volta ancora e arrivata nel "gotha" del baseball italiano giovanile e tiene alto il nome di Codogno in Italia !!


Pietro Barattini (addetto stampa Codogno Baseball 67)
 
 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport