Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 54754.

BENTORNATO LEO !

23/09/2020

Finalmente è finita la lunga assenza dal diamante di Leo Cigognini fermato per un problema di idoneità agonistica per tutto il 2020 e che pertanto non gli ha permesso di far parte del roster Under 12 del Codogno Baseball 67. Proprio oggi è arrivata la bellissima notizia che dopo ulteriori accertamenti Leo può scendere in campo e dara il suo fondamentale contributo alla squadra nei ruoli fondamentali di lanciatore, interbase e ottimo battitore.
Termina così una situazione difficile per Leo: restare fuori dal campo a guardare i propri compagni di squadra giocare e divertirsi è stata dura e finisce anche il dispiacere di papà Luca (nella foto a sx) che come manager della squadra ha sicuramente sofferto più di tutti questa vicenda , prima negli allenamenti invernali e poi soprattutto nelle partite sul diamante non poter schierare il proprio figlio deve essere stato davvero angosciante e a nome del Codogno Baseball vogliamo dire a Luca che è oltre un ottimo tecnico è stato prima di tutto una grande persona ricca di veri valori sportivi e umani.
La stessa grande gioia provata anche per mamma Ernestina che ora potrà gridare " forza Leo " ad ogni turno in battuta con la divisa del Codogno.
È anche una bella notizia per tutta la famiglia del Codogno Baseball e in tutti noi c’è la felicità di poter riabbracciare finalmente un ragazzo che scalpitava ogni giorno sognando di poter scendere nuovamente sul diamante.
Forza Leo adesso sei tornato a correre, difendere lanciare e battere valide....


Pietro Barattini (addetto stampa Codogno Baseball 67) 


 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport