Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 53785.

FOCUS CAMPIONATI

04/09/2020

Torna, domenica 6 settembre, dopo la sosta estiva il campionato di baseball di serie “B” e subito sul diamante di Codogno è big match tra i padroni di casa e il Milano 46 (gara-1 ore 11:00 e gara-2 ore 15.30 – arbitrano i Sigg. Emilio Crescenzi e Sebastian Iacono) e valida per la prima giornata del girone di ritorno.
I ragazzi di Ettore Finetti  (nella foto) dopo un periodo di meritato riposo riprendono il cammino in questa stagione così particolare e difficile affrontando la capoclassifica del girone “A” (record 6V-2P) e dalla quale i nostri ragazzi sono staccati di una sola partita (record 5V-3P). Come si vede anche dai numeri quello di domenica sarà una sorta di vero e proprio spareggio per la volata verso la A2. All’andata fu un pareggio con i bianco azzurri vincenti in volata in gara 1 e con i milanesi a dominare gara 2 grazie anche al talento sul monte di Reyes.
Il Milano arriva a questo appuntamento dopo la “doppietta” di domenica scorsa nel derby con l’ Ares  e vorrà sicuramente mantenere la testa della classifica. Spetterà quindi al Codogno rendere difficile la vita alla formazione allenata da Marco Fraschetti e fare in modo che sino alla fine la lotta per la vittoria finale sia in gioco.

A completare il quadro della giornata ricordiamo anche gli impegni delle nostre giovanili:
l’ Under 12 inizia (finalmente) la sua stagione con l’esordio casalingo contro i pari età del Milano 46 con una formula nuova che vedrà disputarsi due incontri della durata massima di 1ora e 30 minuti nello stesso pomeriggio (si inizia alle 15).
L’ Under 15 domenica alle 10:30 gioca sul campo del Malnate in quella che è la quarta giornata della regular season del girone “A” e per finire l’ Under 18 sarà in scena sabato alle 16 sul campo di Codogno dove affronterà la formazione degli Ares Titans.    
Sarà quindi un week end di fuoco quello che ci aspetta allo stadio baseball di Codogno e speriamo che i risultatio siano quelli che speriamo tutti….


Pietro Barattini (addetto stampa Codogno Baseball 67)

 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport