Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 48153.

BENTORNATO RUPERTO !

11/02/2020

È ritornato in quel di Codogno da qualche giorno il nostro Ruperto Zamora stimato allenatore cubano del settore giovanile e coach in Serie “B” nella scorsa stagione 2019.
Ha già ripreso a seguire tutte le squadre giovanili, in particolare affiancherà per tutto il periodo invernale soprattutto la formazione UNDER 12 di Luca Cigognini e poi si metterà a disposizione anche della squadra UNDER 15 guidata da quest’anno da Luca Barbarotto, del MINIBASEBALL di Giancarlo Contini e Morena Pelizzoni , della squadra UNDER 18 di Michele Nani (con lui nella foto) e SERIE B con Ettore Finetti e il suo staff.
Il ritorno di Zamora è stato fortemente voluto oltre che dal Consiglio Direttivo anche e soprattutto dai tanti genitori dei piccoli atleti delle nostre squadre giovanili rimasti entusiasti del lavoro svolto da Ruperto e dalla sua capacità di coinvolgere i ragazzi sia in allenamento che nelle partite.
Ringraziamo ancora il nostro coach cubano per la disponibilità dimostrata nel proseguire nel nostro progetto e gli facciamo tanti auguri per la nuova stagione a venire.
Bienvenido de vuelta a casa Ruperto!

Pietro Barattini (addetto stampa)

 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport