Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 48152.

TORNEO INDOOR UNDER 15

22/01/2020

Terza ed ultima giornata del Torneo Indoor organizzato dalla FIBS Lombardia e riservato alla categoria Under 15. Presso il centro sportivo di Cormano (MI) la nostra formazione guidata da Luca Barbarotto è uscita sconfitta nel primo incontro con il Rho mentre nella seconda sfida ha avuto la meglio sugli Hornets di Varese.
Da segnalare, prima di passare a una breve disamina tecnica delle partite, che allo staff tecnico si è aggiunto come pitching coach il nostro Luca Bacciocchi   che metterà tutta l’esperienza maturata in questi anni al servizio dei nostri giovani atleti e che vogliamo qui ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità. Fatta questa dovuta premessa passiamo ad analizzare il primo incontro che ha visto partire sul monte Andrea Zanelotti (2RL) e poi Simone Verdicchio (1RL). I nostri avversari si sono dimostrati fisicamente e tecnicamente superiori mettendo subito a segno 4 punti. Nel terzo inning sono entrati gli unici due punti segnati dal nostro attacco che però in alcune occasioni è stato molto sfortunato. Punteggio finale 8 a 2 per il Rho.
Nella seconda partita contro il Varese si sono alternati sul monte Verdicchio (2RL), Brocca e Seminari (ciascuno con 1RL) e stavolta il punteggio a nostro favore non è mai stato in discussione e grazie anche ad alcuni errori difensivi dei nostri avversari abbiamo chiuso l’incontro sul 12 a 7 finale.
Dalle dichiarazioni emerse a fine giornata dal manager Luca Barbarotto traspare la soddisfazione che anche nella gara persa con il Rho i nostri ragazzi non hanno mollato sino alla fine e anche in attacco si sono viste delle belle giocate. Il duro lavoro svolto in palestra sta dando i suoi frutti e Luca è molto fiducioso sul prosieguo della stagione all’aperto.
Il torneo indoor organizzato dalla FIBS lombarda proseguirà nei prossimi mesi di febbraio e marzo con le fasi finali e vi terremo aggiornati sui risultati della squadra dalle “colonne” di questo sito e attraverso i nostri canali social.


Pietro Barattini
(Ufficio stampa Codogno Baseball ’67)
 

 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport