Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 49274.

TORNEO MINIBASEBALL

20/01/2020

Seconda giornata del Torneo indoor riservato alla categoria del Mini baseball a Parma domenica 19 gennaio 2020 con la nostra squadra impegnata rispettivamente contro Reggio Emilia e Crocetta.
La formazione guidata da Giancarlo Contini e Davide Bertonazzi era composta da 6 tesserati del Codogno e 4 del Piacenza, si è imposta in entrambi gli incontri con il punteggio di 16 a 12 contro la squadra reggiana mentre contro la quotata Crocetta Parma la vittoria è arrivata sul filo di lana con lo score di 15 a 14. Sia nella prima che nella seconda partita si sono viste ottime giocate soprattutto in difesa con ben 4 doppi giochi difensivi che hanno impedito ai nostri avversari di segnare i 4 punti e anche in battuta i nostri piccoli atleti (nella foto Matthias Timolina con tutta la sua grinta) si sono fatti valere e alla fine tutto ciò ci ha permesso di vincere appunto in entrambe le occasioni.
Ricordiamo ancora che questo prestigioso torneo a cui siamo stati inviati ha una cadenza mensile e che gli ultimi incontri si giocheranno in aprile già all’aperto.
Alla prossima giornata dunque e facciamo ancora i complimenti ai nostri ragazzi che si stanno facendo onore in una delle “piazze” storiche del baseball nazionale giovanile!  

Ufficio Stampa Codogno Baseball '67
(Pietro Barattini)

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport