Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 53783.

TORNEO MINIBASEBALL

23/12/2019

Domenica 15 Dicembre presso il Palazzetto del Circolo Inzani di Parma la formazione del MINIBASEBALL mista CODOGNO/PIACENZA ha esordito nel tradizionale "Torneo Invernale Indoor"organizzato dal mitico Guido Pellacini (nella foto a fondo articolo con la sua maglia ritirata dal Parma) della Scuola Parmense che da parecchi anni coinvolge tutto il meglio del baseball emiliano a livello esordienti.
Quest'anno anche il CODOGNO è stato invitato a partecipare a questa prestigiosa manifestazione che si articolerà con un appuntamento a cadenza mensile da dicembre 2019 sino ad aprile 2020 (con gli ultimi incontri programmati all’aperto) con una squadra di bambini di età compresa fra i 5 e 9 anni.
La formazione, guidata da Giancarlo Contini e da Davide Bertonazzi , è scesa in campo con tanta voglia di giocare e con anche tanta emozione.
Nel primo incontro con il Collecchio si è visto un ottimo attacco con qualche errore difensivo giustificato appunto dalla prima volta assieme ed il punteggio finale è stato di 16 a 16 (a questi livelli esiste anche il pareggio !).
Nel secondo incontro con il Reggio Emilia i nostri piccoli atleti sono riusciti a migliorare in difesa e hanno vinto per 16 a 15.
Nel complesso una giornata positiva per tutti e per prendere confidenza con le partite, in vista del prossimo appuntamento fissato per domenica 19 Gennaio 2020 sempre a Parma contro ancora il Reggio Emilia e i favoriti del torneo i ragazzi del Crocetta Parma.





Pietro Barattini (addetto stampa)


 

 

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport