Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 50639.

ATTIVITA' INDOOR SQUADRE GIOVANILI

20/12/2019

Si è giocata domenica scorsa la seconda giornata del Torneo Indoor organizzato dalla FIBS Regionale e riservato alla categoria Under 15 e questo è il riassunto di un'altra intensa giornata di baseball giovanile con il Codogno Baseball sempre protagonista.
La formazione di Luca Barbarotto e di Andrea Bacciocchi ha perso il primo incontro con il Senago con il punteggio finale di 11 a 0. Sul monte si sono alternati Verdicchio (2 RL) e Brocca (2RL) e come purtroppo dimostra il punteggio i nostri ragazzi non sono mai stati in partita anche a causa del fatto che i nostri avversari oltre ad essere più grandi come età, erano molto più avanti nella preparazione.
Nella seconda partita della giornata il Codogno ha avuto la meglio sul Saronno con un altrettanto netto punteggio: 11 a 1 a nostro favore con Andrea Zanelotti lanciatore partente (3RL) che supportato da un'ottima difesa ha eliminato al piatto parecchi battitori avversari. L'attacco non ha battuto molto a causa delle numerose basi ball concesse ma comunque si è fatto trovare pronto nei momenti che contavano.   
Ha detta del neo manager è stata comunque una giornata positiva con due partite dall'andamento opposto visto che nella prima affrontavano un avversario molto più forte ma a cui abbiamo dato filo da torcere sino alla fine, mentre nella seconda il nostro dominio non è mai stato messo in discussione e ci siamo meritati questa prima vittoria dopo l'ottimo lavoro svolto insieme in palestra.


Pietro Barattini (addetto stampa)

     

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport