Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 50638.

MAURO MARAZZI CI HA LASCIATI

10/12/2019

Oggi è arrivata un'altra triste notizia che colpisce il mondo del baseball lombardo e codognese: ci ha lasciati Mauro Marazzi nostro ex giocatore degli anni 70.
Mauro (nella foto con la maglia del Codogno) è scomparso dopo una  lunga e inesorabile malattia e noi non ci crediamo ancora, perchè lui per noi era un gigante in tutti i sensi, dal fisico possente e dal cuore buono, che ricordava sempre volentieri gli anni passati in quel di Codogno in serie "A" con la maglia targata ELCAP nei campionati 1977 guidato da Carlo Fraschetti (nella foto è il settimo in piedi da sinistra) e nel 1978 che vedeva come manager Gianni Clerici.
Veniva da Bollate terra di campioni e sul monte era un dominante soprattutto in coppia con il catcher, anche lui bollatese doc, Caio Mattielli . Lo ricorderemo sempre per quella sua grinta e quell'entusiasmo che sapeva trasmettere in ogni momento.
Negli ultimi anni della sua carriera aveva lanciato anche con il Rho e Senago e attualmente si occupava di seguire i giovani lanciatori e la sua presenza ed esperienza mancherà su tutti i diamanti lombardi.
Ciao MAURO da tutti noi del Codogno Baseball : da quelli che ti hanno conosciuto di persona e che ti porteranno sempre nel cuore ma anche da chi ti ha visto solo in alcune foto un po ingiallite dal tempo.      


Pietro Barattini (addetto stampa)  

I nostri sponsor

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport