Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 45406.

CAMPIONATO INDOOR UNDER 15

27/11/2019

È iniziata domenica scorsa anche l’attività indoor 2019/2020 per la nostra formazione Under 15 impegnata nel torneo organizzato dal Comitato Federale della Lombardia.
Due i gironi: il Codogno è inserito nel girone “A” con Bulls Rescaldina, Hornets Varese, Senago, Piacenza, Rho e Saronno.  
La prima giornata come dicevo si è giocata domenica al Palasport di Limbiate  con i nostri ragazzi guidati dal nuovo manager Luca Barbarotto e assistito dal coach Andrea Bacciocchi che nel primo incontro sono stati sconfitti per 9 a 6 dai Bulls. Sul monte si sono alternati Zanelotti e Sing. È stato un incontro equilibrato sino al terzo inning (4 a 4) poi purtroppo tra la quarta/quinta ripresa abbiamo incassato 5 punti e non siamo più riusciti a rimontare.
Nella seconda partita contro i “cugini” del Piacenza sconfitta di misura (7 a 6) con Verdicchio e Zanelotti a lanciare. Partenza alla grande con un ottimo Verdicchio sul monte, supportato bene da una grande difesa e vantaggio subito per 4 a 0. Al quarto inning eravamo ancora avanti per 6 a 3 ma purtroppo nell’ultimo attacco piacentino subiamo 4 punti e usciamo così sconfitti.
Le dichiarazioni post partita del manager Barbarotto sono comunque improntate all’ottimismo in considerazione anche del fatto che era la prima uscita per i nostri ragazzi impegnati in questa difficle categoria. Luca ci ha tenuto anche a sottolineare come questo torneo sia un utile sistema per tenere in attività le squadre giovanili e ad acclimatarsi alla categoria superiore, senza particolari assilli di classifica.
La prossima giornata del concentramento “A” si giocherà domenica 15 dicembre sempre a Limbiate e ci vedrà opposti rispettivamente al Senago e al Saronno.     


Pietro Barattini (addetto stampa)  

        

 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport