19/11/2019
È iniziata domenica l’attività indoor del Codogno Baseball ’67 che presso il Palazzetto dello Sport di Codogno ha organizzato il Torneo “Città di Codogno” dedicato alla categoria minibaseball e che quest’anno abbiamo voluto dedicare al compianto Giancarlo Mangini scomparso nei giorni a scorsi a 88 anni e che ci piace ricordare con il nostro logo da lui creato (nella foto in home page).
Alla presenza di un folto e caloroso pubblico le formazioni del
Milano 46, del
Bollate, del
Crocetta e del
Codogno Baseball 67 padrone di casa (nella foto) rinforzato da alcuni piccoli atleti del
Piacenza che ringraziamo ancora per la fattiva collaborazione, si sono date battaglia in incontri elettrizzanti e caratterizzati da grande equilibrio.
Al termine della giornata la classifica diceva che ad aggiudicarsi il Torneo sono stati i ragazzi del
Crocetta e poi tutti a pari merito il
Bollate, il
Codogno e il
Milano 46.
Al di là dei risultati, la nostra squadra ha mostrato promettenti miglioramenti sia a livello tecnico sia soprattutto per quanto riguarda concentrazione e maturità di gioco e questo grazie anche ai loro tecnici.
Un grazie che estendiamo anche alle squadre partecipanti, ai dirigenti e ai genitori che nonostante il tempo inclemente hanno accompagnato i loro piccoli sino a Codogno per far vivere a loro una bella giornata all’insegna del divertimento e del sano agonismo.
Prossimi appuntamenti indoor organizzati dal nostro sodalizio saranno i due tornei entrambi riservati alla categoria
Under 12 programmati per il
2 febbraio e
23 febbraio 2020.
Pietro Barattini (addetto stampa)