Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 45406.

TORNEO MINIBASEBALL

19/11/2019

È iniziata domenica l’attività indoor del Codogno Baseball ’67 che presso il Palazzetto dello Sport di Codogno ha organizzato il Torneo “Città di Codogno” dedicato alla categoria minibaseball e che quest’anno abbiamo voluto dedicare al compianto Giancarlo Mangini scomparso nei giorni a scorsi a 88 anni e che ci piace ricordare con il nostro logo da lui creato (nella foto in home page).
Alla presenza di un folto e caloroso pubblico le formazioni del Milano 46, del Bollate, del Crocetta e del Codogno Baseball 67 padrone di casa (nella foto) rinforzato da alcuni piccoli atleti del Piacenza che ringraziamo ancora per la fattiva collaborazione, si sono date battaglia in incontri elettrizzanti e caratterizzati da grande equilibrio.   

Al termine della giornata la classifica diceva che ad aggiudicarsi il Torneo sono stati i ragazzi del Crocetta e poi tutti a pari merito il Bollate, il Codogno e il Milano 46.
Al di là dei risultati, la nostra squadra ha mostrato promettenti miglioramenti sia a livello tecnico sia soprattutto per quanto riguarda concentrazione e maturità di gioco e questo grazie anche ai loro tecnici.
Un grazie che estendiamo anche alle squadre partecipanti, ai dirigenti e ai genitori che nonostante il tempo inclemente hanno accompagnato i loro piccoli sino a Codogno per far vivere a loro una bella giornata all’insegna del divertimento e del sano agonismo.
Prossimi appuntamenti indoor organizzati dal nostro sodalizio saranno i due tornei entrambi riservati alla categoria Under 12 programmati per il 2 febbraio e 23 febbraio 2020.  


Pietro Barattini (addetto stampa)


 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport