Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 44367.

CONFERMA MANAGER SERIE "B"

28/10/2019

Nel corso di una riunione del Consiglio Direttivo del Codogno Baseball ’67 tenutasi sabato 26 ottobre presso la sede della società è arrivata l'ufficialità della conferma dell’incarico come manager della formazione di serie “B” a Ettore Finetti, conferma che arriva nel segno della continuità che ha garantito in questa stagione tante soddisfazioni e risultati positivi non ultima la finale play off per la promozione in A2 persa con onore contro il quotato Castelfranco Veneto.
Al fianco del manager parmense ci sarà nella preparazione tecnica, tattica e fisica di ogni singolo appuntamento in vista della stagione 2020 anche come coach il “nostro” Michele Nani (nella foto) che guiderà ancora la formazione Under 18. Un giusto riconoscimento a Michele per l’ottimo lavoro fatto a livello giovanile e a cui Finetti  ha riconosciuto la capacità e la serietà di un ottimo coach oltre che di un’ottima persona sotto tutti i punti di vista. Il resto dello staff tecnico è in via di definizione anche in considerazione che gli allenamenti per la squadra non riprenderanno prima dell’inizio di gennaio nella tensostruttura del “Tennis Match Point” a Codogno.
La preparazione fisica per ogni singolo atleta inizierà però già a metà novembre con sedute personalizzate presso la palestra “Futura Fitness” (foto a dx) sempre in quel di Codogno con cui così bene abbiamo lavorato lo scorso anno e che anche per questa stagione ci metterà a disposizione le sue strutture all'avanguardia e il suo staff altamente specializzato.
A conclusione della riunione in una nota ufficiale il Presidente Giangiacomo Sello ha espresso tutta la propria soddisfazione di poter continuare a contare sulla professionalità di tutti coloro che durante la passata stagione hanno portato la squadra tanto in alto" e a cui è seguito un breve ma sentito discorso da parte di Ettore Finetti (nella foto) che ha voluto sottolineare la lunga e faticosa annata agonistica a cui è stata sottoposta la squadra ma ha chiesto per l’anno prossimo uno sforzo maggiore ai ragazzi per l’auspicato salto di qualità che il Codogno Baseball merita e che con l’aiuto di tutti puo' sicuramente fare.
Al termine un brindisi di commiato con la partecipazione di atleti, tecnici e dirigenti con l’augurio di rivederci presto per iniziare un nuovo cammino di vittorie, augurio che ha concluso una proficua giornata di lavori.

Pietro Barattini (addetto stampa)

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport