Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 41853.

SCUDETTO UNDER 18

11/09/2019

Grande baseball quello in programma sabato 14 settembre sul diamante di Codogno che ospiterà uno dei quattro concentramenti validi per i quarti di finale del campionato nazionale Under 18 e che assegnerà uno dei quattro posti per le “final four” che si disputeranno a Modena il prossimo 29 settembre.
Ma andiamo con ordine e vediamo come la formazione di Michele Nani e Ruperto Zamora (nella foto)  è arrivata a questo traguardo: il campionato ci ha visto dominare e terminare imbattuti con 13 vittorie su altrettante partite giocate. Questo record ci ha permesso di guadagnarci la possibilità di affrontare in casa il primo turno degli ottavi e sabato scorso sul diamante di Viale Resistenza abbiamo battuto per 10 a 0 il Trento (1° classificata del girone Trentino) con una grande no-hit di un grande Edoardo Uttini (nella foto con la maglia della selezione Lombarda), un ragazzo con il ghiaccio nel sangue e il fuoco nel braccio.
Sabato quindi, sempre in casa, ce la vedremo con i campioni in carica dei New Black Phanters di Ronchi de Legionari e con l’Oltretorrente Parma, squadra che rappresenta il vivaio della squadra di A1.
Si comincia alle ore 10:00 con Codogno-Oltretorrente, a seguire con un intervallo di circa 30 minuti la perdente di questo incontro se la vedrà con il Ronchi e a chiudere il triangolare la vincente di gara 1 contro i friulani.
Come si può vedere abbiamo la possibilità di assistere a degli incontri di alto livello con l’élite del baseball giovanile italiano e quindi invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati allo stadio per sostenere la nostra formazione in quella che potrebbe essere una vera e propria impresa e che la porterebbe di diritto nell’Olimpo del baseball nazionale !   


Pietro Barattini (addetto stampa)


   

 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport