Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 45406.

ATTIVITA' SQUADRE GIOVANILI

05/07/2019

Terminata la regular season delle formazioni Under 12 non si ferma però l'attività agonistica.
La formazione del Codogno Baseball '67 guidata da Agostino Zaffi  (nella foto) che sarà affiancato da Luca Cigognini e dal dirigente Giovanni Moschetti parteciperà alla XVII Edizione del prestigioso Torneo Crocetta che vedrà il via a partire da venerdì sui campi di Parma con ben 21 squadre, equamente divise tra U12, U15 e U15 softball e  che si daranno battaglia in una tre giorni interamente dedicata allo sport che tutti noi amiamo.
La nostra squadra rinforzata anche da alcuni elementi del Royal è stata inserita nel girone "A" con i padroni di casa del Crocetta "A" , i friulani del Cervignano e gli "Islander" Catania
Il via ai primi incontri venerdì' nel pomeriggio contro il Cervignano e a seguire vs.il Crocetta. Sabato in mattinata la sfida con la formazione siciliana. Sempre nella giornata di sabato la disputa delle semifinali mentre domenica si svolgeranno le varie finali.  
Un vanto e un merito aver ricevuto l'invito per una manifestazione così prestigiosa nella speranza che i nostri ragazzi si facciano, come sempre del resto, onore.
Per quanto riguarda invece l'Under 18 sabato pomeriggio penultimo impegno della stagione regolare sul diamante di Codogno contro i Bulldogs di Cernusco S/N , in attesa dell'ultima partita settimana prossima al campo "Kennedy" di Milano contro il Milano 46.
Ricordo ancora una volta che la formazione di Michele Nani (nella foto) e Ruperto Zamora è imbattuta (11V-0P) e cercherà di arrivare ai play off con questo invidiabile record. 
A presto per tutti gli aggiornamenti e buona estate con il batti e corri del Codogno Baseball '67!




Pietro Barattini (addetto stampa)

 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport