Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 41853.

CAMPIONATO UNDER 12

18/06/2019

Si è conclusa nello scorso week la regular season del campionato lombardo riservato alla categoria Under 12 che vedeva al via ben due formazioni del Codogno Baseball.
Nell'ultima giornata il Royal ha chiuso con una sconfitta più che onorevole (15 a 9) sul campo del Rho 
il proprio cammino che, lo voglio sottolineare ancora, lo vedeva ai nastri di partenza con una squadra nuova di zecca e priva di esperienza , ma che ha saputo nel corso della stagione togliersi parecchie soddisfazioni e vittorie e terminando con un record di 5V-6P
Diverso il discorso per il '67 che chiudendo con una bella vittoria per 9 a 7 sul sempre difficile campo dei Bulls Rescaldina ha terminato al terzo posto la stagione regolare che vale la qualificazione ai play off. L'ultima fatica per i ragazzi di Zaffi è stata una partita combattuta ma che sin dall'inizio li ha visti in vantaggio per 4 a 1 e poi conservare tale vantaggio durante tutto il match nonostante i Bulls abbiano tentato più volte di rifarsi sotto.
Bene l'attacco che chiude il campionato con una media battuta stratosferica di .480 e con la raggiunta consapevolezza dei propri mezzi grazie all'ottimo lavoro portato avanti da tutto lo staff tecnico e alla crescita sia tecnica che caratteriale di tutti i ragazzi.
Il record finale di 9V-2P dice tutto e facciamo i complimenti a tutta la squadra che ancora è risultata tra le migliori di tutta la Lombardia.  


Pietro Barattini (addetto stmpa)    

 
BARATTINI PIETRO

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport