Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 43306.

FINALMENTE SI PARTE!

28/03/2019

In attesa dell’inizio dl campionato di serie “B” che ricordiamo ancora una volta avrà inizio domenica 14 aprile con l’opening Game sul diamante di Codogno contro il Fossano, partono in questo week end i campionati giovanili che vedono impegnate le nostre formazioni Under 18 e Under 12.
Cominciamo con l’Under 18 che esordirà sabato 30 marzo sul campo di Viale Resistenza contro gli storici avversari del Bollate con inizio alle 16:00 in quello che sarà il primo impegno del girone “A” formato da Old Rags Lodi, Milano 1946, Bollate e Bulldogs Cernusco S/N. La formula del campionato prevede un girone all’italiana con partite di andata e ritorno e un Intergirone (con partite di sola andata) con le squadre del girone “B” (Senago, Brescia, Ares Spartans e Legnano). I ragazzi di Michele Nani (nella foto) , che ricordiamo con orgoglio è stato nominato Manager della rappresentativa di categoria lombarda, partono come sempre tra le favorite alla vittoria finale e siamo sicuri che in ogni partita gli avversari dovranno sudarsela sino alla fine!
Passiamo all’Under 12 che quest’anno vede ai nastri di partenza ben due formazioni: il Codogno Baseball ’67 guidato da Agostino Zaffi (nella foto) e il Royal Baseball Codogno che vede l’esordio nel ruolo di Manager di Luca Cigognini; tutto ciò a testimoniare ancora una volta la bontà del nostro vivaio e la grande voglia di baseball che i nostri tecnici riescono ad inculcare nei nostri ragazzi. Il campionato prevede una fase unica di 11 giornate con un girone composto oltre che dalle nostre squadre dal Legnano, dal Bovisio Masciago, dal Senago, dal Rho, dal Milano 1946, dai Tigres Bollate, dai Bulls di Rescaldina, dal Seveso, dall’Ares Milano e dai cugini degli Old Rags Lodi.    
Si inizia con la trasferta a Senago del Royal Codogno sabato 30 marzo alle 15:30, mentre il Codogno '67 farà il suo debutto sul campo di casa sempre sabato contro i Cabs Seveso con inizio fissato per le 15:30.  Il derby è previsto per la 5^ giornata (4 maggio 2019).
Anche i piccoli del mini-baseball (nella foto  dx una recente formazione) guidati da Giancarlo Contini saranno impegnati nel fine settimana in un triangolare domenica 31 marzo sul campo dello Junior Parma con lo stesso Junior e la Crocetta in due incontri fissati per le ore 14 e 15:30.
Vi terremo, come sempre, aggiornati su tutto quello che sarà l’andamento della stagione delle nostre squadre a cui facciamo un grosso in bocca al lupo e un ringraziamento doveroso e speciale va a tutti i tecnici, dirigenti e genitori che le seguiranno in questa annata all’insegna dello sport, dell’agonismo ma soprattutto del più sano divertimento!    

Pietro Barattini (addetto stampa)   
 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport