Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 40632.

TORNEO INDOOR SAN BIAGIO "B.B.C. SRL"

04/02/2019

Grande successo di partecipazione e entusiasmo alle stelle ieri al Palazzetto dello Sport di Codogno in occasione della sesta edizione del torneo indoor San Biagio sponsorizzato “B.B.C srl – Printed Circuits Board” dell’amico Gigi Faliva e riservato alla categoria Under 12.
Ben sei squadre si sono date battaglia in incontri con un alto tasso tecnico di gioco e agonistico ma sempre improntato alla massima lealtà e amicizia, dalle 9:00 sino alle 18:00 quando si è disputata la finalissima che ha visto prevalere il Milano 46 (nella foto la squadra vincente) nei confronti degli Old Rags Lodi con il punteggio finale di 4 a 0. Nelle altre finali di consolazione i padroni di casa del Codogno Baseball ’67 (nella foto) si sono aggiudicati il terzo gradino del podio grazie alla vittoria di misura contro i pari età dello Junior Parma. Nella finale per il 5^posto ottima prestazione della neonata formazione del Royal Codogno che ha avuto la meglio sull’Oltretorrente Parma con il punteggio di 3 a 2 in rimonta.
Al termine premi e coppe per tutti (vedi foto)  con la sempre gradita presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Codogno Luigi Bassi a premiare i ragazzi delle squadre coadiuvato nel compito dal nostro Presidente Marco Bacciocchi e dal suo vice Roberto Locatelli.
Ringraziando ancora tutti gli atleti e i loro tecnici/dirigenti e genitori diamo appuntamento al prossimo impegno indoor organizzato dal Codogno Baseball che si terrà domenica 24 febbraio sempre al Palazzetto di Codogno e sarà riservato alla categoria del minibaseball.      


Pietro Barattini (addetto stampa)

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport