Codogno ama il baseball

Per non dimenticare

Comunity

    

SOSTIENI IL CODOGNO BASEBALL'67

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 40632.

NOMINA MANAGER

23/01/2019

Il Codogno Baseball ’67 è orgoglioso di annunciare che in data odierna ha ricevuto la comunicazione da parte del Presidente DRT Lombardia (Delegazione regionale dei tecnici) Matteo Cevenini che il nostro Michele Nani è stato nominato Manager per la selezione Under 18 lombarda per l’anno 2019.
In una nota inviata a Michele, il presidente Marco Bacciocchi ha voluto esprimere la sua più viva soddisfazione per l’incarico ricevuto sottolineando che è la prima volta che alla nostra società viene riconosciuto questo onore rimarcando il grande lavoro che Michele ha svolto in tutti questi anni sul diamante di Codogno unitamente alle altre figure che con lui hanno diviso tante fatiche ma anche tanti successi. Inutile dire che Michele avrà tutto l’appoggio non solo morale ma anche logistico/organizzativo da parte della società.
Complimenti sono giunti a Michele anche da parte di tutti i membri del Consiglio Direttivo dove il comune denominatore nei messaggi è quello di essere stato un esempio prima come giocatore e poi diventando un grande allenatore rimarcando il fatto di chi invece ha preferito allontanarsi dal baseball codognese e di non mettere la propria esperienza al servizio dei giovani come ha fatto Michele.
Interpellato dall'ufficio stampa Nani, nel ringraziare per i complimenti ha voluto segnalarci che nello staff della nostra squadra Under 18 nel ruolo di Pitching Coach da questa stagione ci sarà Matthew Boccardi  a cui Michele ha riconosciuto grandi doti di serietà, preparazione e maturità non solo tecnica ma anche a livello umano con i nostri giovani atleti.
Facciamo quindi anche a Matthew un grosso in bocca al lupo per un proficuo lavoro e a lui auguriamo gli stessi successi ottenuti da Michele!  

Pietro Barattini (addetto stampa)    
 

I nostri sponsor

Esperienza sportiva

Link utili

CHE TEMPO FA'

dove siamo

A.S.D CODOGNO BASEBALL'67  Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
 P.Iva  Cod.Fisc
04820620963  iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003

Sito generato con sistema PowerSport