07/08/2018
Gara1 si chiude con la vittoria dei biancoazzurri con il punteggio di 13 a 10 nei confronti del CUS, con Dario Ettami vincente sul monte mentre in gara2 ennesima grande prova di Frank Lopez autore di 10 SO che poi al tie break lascia il posto ad un monumentale Adonis Zamora che anche grazie ad un big inning da 8 punti del nostro attacco risulta il lanciatore vincente e l’incontro si conclude con la vittoria del Codogno con il punteggio finale di 11 a 4. Tanti i rimpianti alla fine di questa stagione, alla luce anche della classifica finale che ci vede chiudere con un record di 11V-21P con una sola partita di distacco dal Cagliari (record 12V-20P) in una stagione costellata di infortuni, di squalifiche e di tante partite (ben 9) perse di misura, ma fatta anche di poca incisività in attacco, con troppi elementi del roster che non hanno reso secondo le aspettative solo in parte giustificati dalla scarsa esperienza in questa categoria.
Adesso non ci resta che attendere la nuova stagione che a prescindere dalla categoria in cui si giocherà dovrà essere quella del rilancio per il bene del baseball codognese che può e deve restare sempre ai massimi livelli che gli competono anche per tutti i sacrifici fatti in questi anni dalla dirigenza e in primis dal Presidente Marco Bacciocchi a cui va ancora il nostro sentito grazie per la totale dedizione alla causa e alla sua disponibilità a ricoprire un ruolo così delicato ma anche ricco di gratificazioni.
A presto dunque per altre news che come sempre da questo sito sapranno raccontare di momenti di baseball e di emozioni sportive allo stato puro e voglio augurare a tutti i nostri tifosi buone vacanze!
Pietro Barattini (addetto stampa)
I nostri sponsor
Mario Giovannini
Esperienza sportiva
Link utili
Utility
Moduli per partite
CHE TEMPO FA'
dove siamo
A.S.D CODOGNO BASEBALL'67 Sede e Campo Viale della Resistenza 10 26845 Codogno -LO-
P.Iva Cod.Fisc 04820620963 iscritta registro C.O.N.I 2743 Cod. F.I.B.S 04003
Sito generato con sistema PowerSport